Coloriamo le uova. Un progetto d’insieme proposto dal Sindacato dei Bambini

Un vecchio detto dice: “le uova sono buone anche dopo pasqua”, ed in effetti il il Sindacato dei Bambini, per creare comunità e restare uniti si sono inventati un progetto.

Coloriamo le uova, è questo il nome del progetto ideato dal Sindacato dei Bambini. Tutti i bambini, aderenti o meno al Sindacato, sono invitati a colorare delle uova e a portarle in sede nell’apposito contenitore appositamente creato e messo a disposizione dalla mamma di una bambina.

Cosa si fa quando il contenitore sarà riempito?

Il progetto prevede che le uova terminato di riempirsi il contenitore, non vengano ovviamente utilizzate in cucina, ma l’uovo più bello sarà premiato.

Inviatimao tutti i bambini a partecipare al progetto e perchè no, aderire al Sindacato dei Bambini.